• GRADUATORIA – COMUNICAZIONE VARIAZIONE DATA PROVE SELEZIONE – PROGETTO “DOMINA APULIAE” (BANDO “INNONETWORK”)

    Avviso di Selezione Pubblica, per titoli ed esami di n.1 posizione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, per ricercatore, nell’ambito del progetto “Domina Apuliae – Donne, vino ed età: i vitigni autoctoni pugliesi ad elevato contenuto antiossidante per un invecchiamento più sano” di cui al Bando “InnonetWork – Sostegno alle attività di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi” POR Puglia FESR-FSE 2014-2020, di supporto al Settore “Viticoltura ed Enologia” del CRSFA “Basile Caramia” – CODICE CUP B37H17005990008

    COMUNICAZIONE VARIAZIONE DATA PROVE SELEZIONE

     

    Con la presente si comunica che per sopraggiunte esigenze organizzative, la data di effettuazione delle prove di selezione (scritta ed orale) dell’avviso di cui sopra, sarà venerdì 4 gennaio 2019 ore 9.30 anziché il giorno 3 gennaio 2019.

    I candidati che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione dalla selezione sono pertanto tenuti a presentarsi presso il CRSFA sito in Locorotondo alla via Cisternino n.281 (Aula 1) il giorno 4/01/2019 ore 9.30.

    La presente comunicazione – conformemente a quanto disposto all’art. 8 del bando – costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

    L’Ente non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.

    Cordiali saluti.

    Il Presidente della Commissione

    Prof. Vito Nicola Savino

    GRADUATORIA

    Leave a reply →