Finanziamento GAL Valle d’Itria – Avviso AZIONE 6 Intervento 1 – Fondo F.E.A.S.R. PSR 2014-2020 Piano di Azione Locale (Det. N.65 del 28/12/21– BURP n. 01 del 05/01/22)

Finanziamento GAL Valle d’Itria – Avviso AZIONE 6 Intervento 1 – Fondo F.E.A.S.R. PSR 2014-2020 Piano di Azione Locale (Det. N.65 del 28/12/21– BURP n. 01 del 05/01/22)

Progetto “Formazione e innovazione degli operatori per lo sviluppo rurale dell’Area del GAL Valle d’Itria”

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SEGUENTI CORSI, GRATUITI, CHE IL CRSFA ORGANIZZA A LOCOROTONDO

  • STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING PER IL SETTORE AGROALIMENTARE (24 ORE)
  • GESTIONE E PROMOZIONE DELLE ATTIVITA’ AGRICOLE E RICETTIVE (24 ORE)
  • INGLESE TECNICO – EMPOWER YOUR BUSINESS (36 ORE)
  • INNESTO DI OLIVI MONUMENTALI (43 ORE)
  • ALLA SCOPERTA DEI SAPORI PUGLIESI (27 ORE)

POSTI LIMITATI!

DESTINATARI

Piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa (conduzione terreni) nel territorio del GAL Valle d’Itria (Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca):

  • Imprese del settore turistico, della ristorazione e dell’agroalimentare (agriturismi, case vacanze, B&B, ecc)
  • Imprenditori agricoli
  • Giovani imprenditori insediati ai sensi della misura 6.1 del PSR Puglia 2014-2020
  • Gestori del territorio

Nella tabella sottostante è possibile scaricare il Modulo di Adesione al Corso scelto.

Il Modulo di Adesione unitamente al “Mod. Allegato 10”, alla copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale dovranno pervenire all’indirizzo mail mg.piepoli@crsfa.it

SCADENZA: 27 gennaio 2022

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
invia una mail a mg.piepoli@crsfa.it
oppure chiama il 340 2979240

N. Denominazione Corso Sede Corso Scheda di Adesione Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (Mod. 10)
1
Strategie di Digital Marketing per il settore Agroalimentare
Il brand come fattore punto di forza; Come ottimizzare la user experience del digital touch point; conoscere e saper applicare le principali tecniche di content marketing; definire una strategia di marketing efficace; comprendere le potenzialità del marketing online e conoscerne opportunità e minacce.
Locorotondo
2
Gestione e promozione delle attività agricole e ricettive
Aspetti economici e gestionali; Aspetti di promozione e marketing.
Locorotondo
3
Inglese Tecnico – Empower your business
Dall’oliva all’olio – Dall’uva al vino comprendere ed illustrare la filiera in lingua, lessico e tempi verbali, il lessico della degustazione); Il rapporto con il cliente.
Locorotondo
4
Innesto di ulivi monumentali
Sicurezza personale; principi di fisiologia dell’olivo e dell’innesto; I diversi tipi di innesto; Esercitazioni in campo su Ulivi Monumentali.
Locorotondo
5
Alla scoperta dei sapori pugliesi
Principi e glossario di Analisi Sensoriale; Degustazione guidata di Olii; Degustazione guidata di Vini; Degustazione guidata di Frutta; Degustazione guidata di Ortaggi; Degustazione guidata di Formaggi; Degustazione guidata dì Salumi; Degustazione guidata di prodotti ittici; Degustazione guidata di Birre
Copertino